Nella prossima seconda stagione di Homecoming, Julia Roberts sarà sostituita dalla cantante Janelle Monae.
Grande novità in arrivo per la seconda stagione della serie thriller Homecoming, in onda su Amazon Video. La cantante e attrice Janelle Monae sarà la protagonista di questa prossima stagione e sostituirà Julia Roberts. Come già riportato, quest’ultima non sará presente.
Monae interpreterà una donna tenace, la quale si ritroverà senza memoria a galleggiare su una canoa, senza neanche ricordare come sia finita lì e chi sia.
La Roberts aveva firmato il contratto solo per un anno, ma ritornerà comunque nella serie come produttrice esecutiva, insieme a Sam Esmail (Mr. Robot) e ai creatori di podcast Eli Horowitz e Micah Bloomberg.
Non si hanno ancora notizie certe se altri membri del cast, tra cui Stephen James e Bobby Carnovale, torneranno nella prossima stagione.
Le riprese della seconda stagione inizieranno entro la fine dell’anno, quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere che novità ci riserveranno i produttori della serie. Di certo uguagliare la presenza scenica della pluripremiata attrice hollywoodiana non sará facile, ma Monae potrebbe rappresentare una ventata di freschezza nel panorama televisivo attuale, sempre bisognoso di nuovi talenti per il crescente numero di serie tv in produzione.
Cosa ne pensate di questa novitá a livello i casting? Guarderete la seconda stagione di Homecoming o l’assenza di Julia Roberts vi dissuade? Diteci la vostra nei commenti!